Borussia Dortmund-Bayern Monaco, bus falso entra allo stadio: fermato dalla sicurezza

STRANO MA VERO
©Getty

È accaduto nel pre-partita dell'attesissimo Klassiker al Westfalenstadion, piano studiato dal presentatore tv Sebastian Pufpaff che si era travestito come l'allenatore Marco Rose. A bordo di un pullman falso del Borussia, insieme ad una squadra altrettanto finta che simulava quella giallonera, il mezzo è riuscito a superare diversi posti di blocco prima di essere scoperto dalla sicurezza

BORUSSIA-BAYERN: I GOL

Un colpo di scena all'altezza del match più atteso in Germania. Ha davvero dell’incredibile quello che è accaduto nel pre-partita del Klassiker, Borussia Dortmund-Bayern Monaco, big match della 14^ giornata di Bundesliga. Lo riportano Sport Bild e Sky Sport Deutschland, media che raccontano di un falso pullman del Borussia diretto all'interno del Westfalenstadion. Il folle piano è stato architettato del presentatore televisivo Sebastian Pufpaff, personalità nota in Germania, che si era travestito come l’allenatore Marco Rose. Non è tutto: a bordo del finto pullman, Pufpaff era accompagnato da una squadra altrettanto fasulla che simulava essere a tutti gli effetti quella del Dortmund. L’obiettivo era imboccare la passerella e sfilare davanti alle telecamere, sostituendosi quindi al vero mezzo che trasportava Haaland e compagni. Il pullman è pure riuscito a superare alcuni posti di blocco ma, sul più bello, è stato fermato dalla sicurezza. Insomma, il tentativo è stato senz’altro curioso ma non è stato portato a termine da Pufpaff e dalla sua "squadra".

©Getty

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche