Borussia Dortmund, Sebastien Haller verso ritorno agli allenamenti a gennaio dopo tumore

dalla germania
sebastien_haller

Secondo quanto riporta la stampa tedesca, dopo il tumore ai testicoli e le conseguenti operazioni, l'attaccante del Borusia Dortmund a gennaio potrebbe tornare in campo

Secondo quanto riporta la 'Bild' Sebastien Haller, 28enne attaccante del Borussia Dortmund, potrebbe tornare ad allenarsi a gennaio dopo la seconda operazione per il tumore ai testicoli. Un'ottima notizia per il calciatore e per il Borussia Dortmund, che da quando ha acquistato il centravanti non ha ancora potuto schierarlo a causa della malattia. 

 

Non sono ancora state fissate date o tempi di recupero, ma i segnali che arrivano dall'entourage di Haller sembrano positivi. Già nelle prossime settimane l'attaccante potrebbe riprendere in modo graduale l'attività agonistica, prima in palestra e poi in campo. 

 

 

Lo stop a luglio e le due operazioni

Sebastien Haller, attaccante del Borussia Dortmund, era stato costretto a fermarsi per un tumore ai testicoli lo scorso 18 luglio. Dopo un primo intervento e la chemioterapia, il mese scorso Haller si è sottoposto a un secondo intervento chirurgico per rimuovere completamente il tumore.