Bayern Monaco, Tuchel contestato al centro sportivo dopo sconfitta Leverkusen

bayern monaco

Momento difficile per il Bayern Monaco, dopo il pesante ko in Bundesliga contro il Bayer Leverkusen. Fuori dal centro sportivo del club bavarese è apparso un cartello che invita l'allenatore Tuchel ad andarsene. Mercoledì la sfida all'Olimpico contro la Lazio in Champions

LAZIO-BAYERN LIVE

Ieri il Bayern Monaco è stato sconfitto 3-0 dal Bayer Leverkusen nello scontro diretto al vertice in Bundesliga. Con questo risultato la squadra di Tuchel ha ora 5 punti di distacco dalla capolista. Oggi fuori dal centro sportivo del club bavarese i tifosi hanno manifestato la loro delusione per il momento negativo della squadra. Il giornalista di Sport1 Stefan Kumberger ha fotografato un cartello contro l'allenatore: "Tuchel raus", ossia "Tuchel vattene".  

Sané se la prende con la telecamera dopo gol Leverkusen

Il nervosismo di Tuchel era stato evidente anche in conferenza stampa, nel commentare il gol subito da Stanisic (in prestito al Leverkusen, ma di proprietà Bayern): "In Inghilterra c'è una buona regola secondo la quale quando dai in prestito un giocatore, lui non può giocare contro di te. Per me ha più senso così. La regola purtroppo non esiste in Germania". Anche Leroy Sane ha sfogato la frustrazione per la prestazione negativa, colpendo in maniera violenta una telecamera posta all'interno della porta, dopo il terzo gol subito dal Bayern. Mercoledì la squadra di Tuchel sarà impegnata nell'andata degli ottavi di Champions all'Olimpico contro la Lazio.