Lapo Elkann chiude le polemiche: Mou? Io penso al Chelsea

Champions League
Lapo Elkann e Gianluigi Buffon secondo gli illustratori dei nostri SKY toon
lapo_buffon_skytoon

Dopo le risse verbali tra Inter e Juventus: "Il passato non mi interessa, io guardo al presente e al futuro, adesso ci concentriamo su martedì. Speriamo di fare altrettanto se non meglio che nel derby"

SFIDA VIALLI & ROSSI AL FANTACAMPIONI!

MOURINHO, IL VIDEO INTEGRALE DELLA CONFERENZA STAMPA DI MARTEDI' SCORSO

Dopo il vespaio suscitato per un'intera settimana dalle dichiarazioni del tecnico nerazzurro José Mourinho, e che ha visto in particolare una forte contrapposizione tra Inter e Juventus, Lapo Elkann sceglie di archiviare il caso: "Il passato non mi interessa - ha detto a margine di un incontro al salone Mido - io guardo al presente e al futuro". "Ora mi interessa martedì", ha detto il tifoso eccellente bianconero, riferendosi alla sfida di Champions League che vedrà la Juve impegnata contro il Chelsea.

Un incontro per il quale Lapo ha "sensazioni positive", anche alla luce dell'1-0 di ieri nel derby torinese. "La squadra ha vinto e non posso che essere contento - ha risposto a chi gli chiedeva se fosse soddisfatto dal gioco espresso dalla Juve -: siamo a sette punti dall'Inter e adesso ci concentriamo su martedì. Speriamo di fare altrettanto se non meglio".

"La voglia, la volontà la determinazione ci sono - ha detto ancora, riferendosi all'appuntamento di Coppa - e se a questo si accompagna la disciplina non c'è motivo per cui perdiamo".