Italian Job: oggi alle 14.30 videochat con Vialli & Rossi

Champions League
Eccoli qua: Rossi e Vialli a vostra dispisizione per un'ora su SKY.it dalle 14.30
rossi_vialli_sky_sport

Le tre italiane sono uscite agli ottavi, ma a testa alta: discutine in diretta sul web per un'ora con i nostri super esperti di Champions! E alle 20 (SKY Sport 1) c'è "Attenti a quei due": ospite d'onore Pavel Nedved

SFIDA ANCORA VIALLI & ROSSI AL FANTACAMPIONI!

Ci risiamo: settimana di Champions. E, naturalmente, SKY.it torna all'attacco. Giovedì 12 marzo, infatti, dalle 14.30 alle 15.30. per un'ora intera Gianluca Vialli e Paolo Rossi risponderanno in diretta a tutte le vostre domande in una videochat online esclusiva.

Occasione importante, visto che le italiane hanno lasciato la Champions agli Ottavi e ci sarà molto da discutere. Gianluca Vialli e Paolo Rossi sono a vostra disposizione, e non dimenticate che in serata, alle 20, non mancheranno al consueto appuntamento con "Attenti a quei due" (SKY Sport 1) tirando un bilancio della due giorni di Campions con un ospite importante come Pavel Nedved della Juventus.

Non mancate per nessun motivo alla videochat di SKY.it con Vialli & Rossi se volete rivivere e discutere tutte le emozioni di martedì e mercoledì.