Totti corre verso l'Arsenal. Spalletti: "Conta il risultato"

Champions League
Francesco Totti si sta allenando a Trigoria per recuperare in vista dell'Arsenal
totti_allenamento_trigoria

Buone notizie giungono da Trigoria dove il capitano giallorosso sta facendo di tutto per esserci nella gara di Champions League. Sta meglio anche Pizarro che potrebbe sedersi in panchina. Con loro convocato anche Aquilani

COMMENTA NEL FORUM DELLA CHAMPIONS

Totti corre e lavora con i compagni. Il capitano della Roma vuole assolutamente esserci contro l'Arsenal nel ritorno degli ottavi di Champions League. Quelle che riguardano il capitano giallorosso non sono però le uniche buone notizie per Spalletti dall'allenamento di Trigoria: sul campo infatti Pizarro, anche se il cileno svolgerà una seduta differenziata. Il centrocampista, comunque, non sembra quindi del tutto fuori gioco. Potrebbe forse almeno sedersi in panchina. Sta sempre meglio, poi, anche Aquilani.

"Non mi interessa più avere gioco e vittorie, visto anche come vincono altri d'ora in avanti quello che conta è andare dritti verso l'obiettivo e vincere". E' un Luciano Spalletti inedito quello della vigilia della gara con l'Arsenal. Il tecnico, che è sempre stato attento anche alla bellezza della sua squadra, adesso vuole solo i punti. "La cosa fondamentale - le parole del tecnico - è che la squadra evidenzi lo spessore acquisito attraverso le esperienze vissute in questi anni". Concretezza, quindi, è quello che vuole Spalletti che non si è mai sbilanciato sulla possibilità di recuperare i tanti giocatori alle prese con problemi fisici, comunque convocati.