Champions League, domani il sorteggio dei quarti a Nyon

Champions League
L'appuntamento con il sorteggio Champions è venerdì 20 marzo a mezzogiorno su SKY Sport1
sorteggio_champions

Nell'urna a partire dalle 12 i campioni del Manchester United, il Chelsea, l'Arsenal, il Liverpool, il Barcellona, il Bayern Monaco, il Villarreal e il Porto. Da stabilire anche chi giocherà "in casa" la finale di Roma. Alle 13 il sorteggio per la Uefa

COMMENTA NEL FORUM DELLA CHAMPIONS LEAGUE

GIOCA A FANTACAMPIONI

Saranno sorteggiati domani nella sede dell'Uefa a Nyon i quarti di finale e le semifinali della Champions League e della Coppa Uefa.

Il sorteggio per la Champions, ormai senza italiane in corsa, inizierà alle 12 e sarà eseguito dal segretario generale dell'Uefa, David Taylor, e dall'ambasciatore della finale di Roma, Bruno Conti. Nell'urna i campioni del Manchester United, il Chelsea, l'Arsenal (le tre inglesi giustiziere di Inter, Juve e Roma), il Liverpool, il Barcellona, il Bayern Monaco, il Villarreal e il Porto.

Il sorteggio per la Coppa Uefa avrà inizio alle 13 e sarà eseguito sempre da Taylor e dall'ambasciatore della finale di Istanbul, Can Bartu. In Champions i quarti di finale sono in programma martedì 7 e mercoledì 8 aprile (andata) e martedì 14 e mercoledì 15 aprile (ritorno); le semifinali martedì 28 e mercoledì 29 aprile (andata) e martedì 5 e mercoledì 6 maggio (ritorno); la finale mercoledì 27 maggio allo stadio Olimpico.

Per la Coppa Uefa i quarti saranno disputati il 9 e il 16 aprile e le semifinali il 30 aprile e il 7 maggio; la finale mercoledì 20 maggio allo stadio del Fenerbahce.