Ferrara contento a metà: "Dovevamo chiudere prima"

Champions League
Giorgio Chiellini match winner di Juve-Maccabi
20091021 - TORINO - SPO - CALCIO: CHAMPIONS LEAGUE; JUVENTUS-MACCABI HAIFA. Il giocatore della Juventus Giorgio Chiellini (S) contrastato dal giocatore del Maccabi Haifa Vladimer Dvalishvili durante la partita della fase a gironi della Uefa Champions League questa sera 21 ottobre 2009 allo stadio Olimpico di Torino.
ANSA/MARCO GIGLIO/DRN

Il tecnico bianconero è soddisfatto per il successo sul Maccabi ma striglia anche i suoi incapaci di mettere al sicuro il risultato anche con l'uomo in più: "Una grande squadra deve sapere gestire meglio il risultato". GUARDA TUTTI I GOL DELLA CHAMPIONS

GUARDA TUTTI I GOL DELLA TERZA GIORNATA DI CHAMPIONS

Ciro Ferrara incassa la vittoria della Juve sul Maccabi Haifa, ma sgrida i suoi per l'occasione finale degli israeliani: "Le grandi squadre - ha detto il tecnico bianconero - sono capaci di chiudere le partite quando sono in vantaggio, di gestire le partite, e soprattutto di non rischiare di subire il pari nel finale specie quando come noi sei in superiorità numerica....", ha concluso riferendosi all'espulsione di Dutra.

"Diego ha giocato stasera una gran partita, correndo tantissimo - ha poi aggiunto Ferrara - E' stata una partita dura, e non ho capito alcune decisioni dell'arbitro, tipo il fallo su Trezeguet, c'era l'espulsione del loro difensore ed era in area di rigore".

COMMENTA NEL FORUM DELLA JUVENTUS

SCOPRI IL NUOVO FANTACAMPIONI


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SKY SPORT