Inter, col Barça sarà un appuntamento al buio

Champions League
All'andata c'erano, al ritorno chissà. Messi e Ibra in forte dubbio per la supersfida del Camp Nou
CALCIO: CHAMPIONS LEAGUE; INTER - BARCELLONA

Guardiola sfida Mourinho con la pretattica: nessuno sa chi giocherà davvero, Messi e Ibra sono ancora in forse. Ecco perché la difesa dell'Inter viaggia a fari spenti e Mourinho prepara la partita senza tener conto degli avversari

GUIDA TV: così BARCELLONA-INTER su SKY

GIOCA SUBITO AL FANTACAMPIONI


GUARDA TUTTI I GOL DELLA CHAMPIONS LEAGUE

COMMENTA NEL FORUM DELLA CHAMPIONS LEAGUE

Appuntamento al buio nello stadio più grande e luminoso contro l'avversario più forte. Barcellona-Inter si presenta così. Guardiola sfida Mourinho con la pretattica. Nessuno sa chi giocherà davvero. Messi e Ibra ancora in forse. Ecco perché la difesa dell'Inter viaggia a fari spenti.

Mourinho sta preparando la partita senza tener conto dell'avversario. Meglio pensare ai suoi e a Sneijder. Sta meglio di come stava a Kiev quando giocò in condizioni precarie e segnò comunque la rete decisiva. In campionato l'Inter ha dimostrato che può fare a meno di lui, soprattutto con un Thiago Motta tornato al top. Ma in Champions no. L'ha comprato apposta, l'olandese. Per innescare Eto'o e per vincere in europa. Mourinho ha le idee chiare, le ha sempre avute. La sua nuova Inter europea ha iniziato a vedersi a Kiev. Sneijder è vero, ma anche Eto'o e Milito. Tutti alla prova di personalità. Strano il caso. Eto'o ancora non ha segnato in Champions, e pensare che ha convinto Moratti dopo avergli fatto capire quanto ci teneva a vincerla la coppa.

Quella coppa che lui ha vinto proprio con il Barcellona. Ora ritrova i suoi ex compagni, che non ha mai dimenticato. Ritrova anche Busacca, l'arbitro della finale di Roma. E' la dogana del destino. Mourinho dopo essere stato rimandato col Manchester l'anno scorso, ci riprova. Non sa con certezza chi dovrà affrontare. Certo lo immagina perché su questo appuntamento al buio ci sono tante luci puntate. Inter è il momento di uscire allo scoperto.