Doping, due giocatori del Cska sospesi per irregolarità

Champions League
Sergey Ignashevich sospeso insieme a Alexei Berezutsky per irregolarità nei controlli antidoping (Foto AP)
ignashevich_cska_mosca_ap

Ignashevich e Berezutsky sono stati sospesi dalla Fifa per non aver rispettato le procedure antidoping nella gara col Man Utd. Colpa di una lacunosa comunicazione dello staff medico sull'assunzione di medicinali. I GOL DELLA CHAMPIONS DA SKY SPORT

GUARDA TUTTI I GOL DELLA CHAMPIONS DA SKY SPORT

GIOCA SUBITO A FANTACAMPIONI

La Uefa ha sospeso due giocatori del Cska Mosca, Alexei Berezutsky e Sergey Ignashevich, per irregolarità nei controlli antidoping eseguiti dopo il match di Champions League pareggiato 3-3 lo scorso 3 novembre sul campo del Manchester United. I due difensori non potranno essere impiegati nella gara sul campo del Besiktas.

Dal proprio sito, il Cska annuncia di aver ricevuto la comunicazione della Commissione disciplinare della Uefa. La società "non comprende pienamente le circostanze" e ipotizza che il provvedimento della Uefa sia legato ad un errore burocratico commesso  dallo staff sanitario del club. I medici del Cska non avrebbero notificato in maniera corretta l'assunzione, da parte dei due giocatori, di un farmaco per combattere sintomi influenzali.