Interisti sul web: "Tutti a San Siro in manette per Mou"

Champions League
Tifosi interisti a sostegno di Mou sui social network: "Male interpretato il gesto delle manette" (immagine da facebook.com)
sport_calcio_italiano_facebook_manette_mourinho

Le tre giornate di squalifica infiltte al tecnico hanno scatenato i tifosi nerazzurri. Sui social network numerose iniziative a sostegno del portoghese: "Incrociamo i polsi durante la partita con il Chelsea". I GOL DELLA CHAMPIONS DA SKY SPORT

TUTTI I GOL DELLA CHAMPIONS DA SKY SPORT 

COMMENTA NEL FORUM DELL'INTER


MORATTI: MOURINHO SPIEGHI QUEL GESTO

MOU E IL GESTO DELLE MANETTE: CON CHI CE L'AVEVA?

Sembrava essere rimasto solo Josè Mourinho dopo il gesto delle manette
mimato durante Inter-Samp e indirizzato all'arbitro Tagliavento. Un gesto che è costato tre giornate di squalifica al tecnico portoghese. Sembrava essere rimasto solo perché tutti nel mondo del calcio, tutti tranne Zamparini, presidente del Palermo, e in parte Massimo Moratti, patron dell'Inter, hanno subito condannato il gesto ingiurioso.

Ma Mou in realtà solo non lo è mai stato. Dalla sua parte si è schierato gran parte del popolo nerazzurro, quello che ha deciso di manifestare il proprio sostegno allo Special One attraverso internet e i social network. E così i cyber-interisti si sono dati appuntamento su Facebook, Twitter e diversi blog per urlare a chi attacca José: "Mister, siamo con te!". E le adesioni ai vari gruppi di protesta, manco a dirlo, sono state numerose.

C'è addirittura chi ha proposto di 'incrociare i polsi' all'inizio della partita tra Inter e Chelsea, andata dei quarti di finale di Champions League. "Tutto San Siro dovrà mimare le manette perché quella squalifica è un'ingiustizia", dicono i tifosi che sposano le uniche dichiarazioni che Mourinho, tra l'altro attraverso il suo portavoce, ha rilasciato sull'argomento: "E' stato un gesto male interpretato".

Guarda anche
:
La notte dei leoni. Terry: contro l'Inter voglio la gloria

Mou, 3 match fuori. Moratti: "Non mi aspettavo una stangata"

Mou, Special One nell'andarsele a cercare. Tutte le imprese

Inter-Samp 0-0. Botte, espulsi e 'panolada'