Il Barça non spaventa Moratti: "Mi fido di Mou"

Champions League
Eto'o e Milito, la coppia di attaccanti su cui Mourinho punterà tutto
ITALY SOCCER CHAMPIONS LEAGUE

Il presidente dell'Inter alla vigilia della semifinale di Champions League contro i blaugrana: "Sento la tensione giusta, siamo al completo. A Mourinho non dico niente, ci farà fare una grande gara". IL VIDEO, GIOCA A FANTACAMPIONI

COMMENTA NEL FORUM DELLA CHAMPIONS

Si avvicina il giorno della sfida di Champions League fra Inter e Barcellona e il presidente nerazzurro Massimo Moratti sente che nella squadra c'è "la tensione giusta, siamo al completo, ci stiamo preparando bene e sarà una bella sfida". Il Barcellona secondo il numero uno interista "è una squadra molto forte", ma ha sottolineato che anche l'Inter "è molto forte, al punto che Moratti non se la è sentita di dare alcun suggerimento al tecnico Josè Mourinho: "Non ho intenzione di disturbarlo - ha detto Moratti - quando è concentrato.

Lo conosco abbastanza bene per sapere che la squadra farà una buona prestazione". Alla domanda, probabilmente scherzosa di un cronista, se chiederà al presidente del Barcellona, Joan Laporta, il prestito del fuoriclasse Lionel Messi, il presidente interista si è limitato a dire "Non so se domani ci sarà Laporta".