Mourinho carica l'Inter: col Barça ce la giochiamo alla pari

Champions League
La carica dell'allenatore nerazzurro, José Mourinho
ITALY SOCCER SERIE A

Il tecnico dei nerazzurri non vede la sua squadra sfavorita contro i campioni d'Europa: "A novembre erano superiori, ma ora siamo lì. Accetto che il mondo del calcio veda loro come favoriti ma non sono d'accordo". I GOL DELLA CHAMPIONS, IL FANTACAMPIONI

COMMENTA NEL FORUM DELLA CHAMPIONS

I GOL DELLA CHAMPIONS DA SKY SPORT

GIOCA A FANTACAMPIONI!

Nelle due gare del girone, "il Barcellona ha dimostrato grande superiorità, ha vinto tranquillamente e meritatamente e non abbiamo avuto capacità di rispondere alla loro superiorità. Era novembre: loro sono bravi come lo erano a novembre, noi molto meglio di quello che eravamo a novembre". E' quanto ha detto Josè Mourinho alla vigilia della semifinale contro il Barcellona. "Accetto che il mondo del calcio dica che loro sono favoriti - ha aggiunto - ma io penso che siamo 50 e 50".

Per Mourinho, il doppio confronto contro il Barcellona non è una finale anticipata: "Non esiste, non mi piace. E' una semifinale, poi si va a giocare la vera finale, che è a Madrid. Lione e Bayern Monaco hanno la stessa percentuale di Barcellona o Inter di vincere la coppa. Che non si dica che domani si gioca una finale anticipata". "La strada per arrivare lontano in Champions per me non è mai stata facile e ovviamente più difficile giocare la seconda in trasferta. Messi? Per la mia cultura, il calcio non è a uomo, per questo non sarà uno contro uno e 10 contro 10, ma è ovvio che lui merita un'attenzione speciale".