Inter-Werder: Milito non ce la fa, gioca Coutinho

Champions League
Grande chance per Coutinho: contro il Werder esordio a S. Siro dal primo minuto
coutinho_inter_getty

Il Principe ha abbandonato il ritiro nerazzurro di Appiano Gentile e non è in campo nella sfida che vede contrapposti i campioni d'Europa ai tedeschi nella seconda giornata del Gruppo A di Champions League. Ko anche Pandev, promossi Coutinho e Biabiany

Guarda i video: tutte le emozioni minuto per minuto

Le probabili: Eto'o guida l'Inter, il Barça rischia Messi?

Guarda i gol della Champions da Sky Sport

All'assenza di Milito, nell'Inter si aggiunge anche quella di Pandev, che non ha recuperato dall'infortunio e assisterà dalla tribuna la sfida di Champions League contro il Werder Brema. Così Rafa Benitez schiererà per la prima volta da titolare Coutinho esterno in un attacco completato da Biabiany ed Eto'o, con Sneijder sulla trequarti. Stankovic e Cambiasso saranno i mediani, con Cordoba che prende il posto dell'infortunato Samuel al centro della difesa. Visto il gran numero di indisponibili, Benitez porta in panchina Amantino Mancini oltre ai due giovani Obi e Natalino.

Anche il Werder Brema fa i conti un gran numero di infortunati. Pasanen non e' in perfette condizioni e partira' dalla panchina, mentre in attacco giocherà Almeida supportato da Marin e dall'ex nerazzurro Aranutovic.

Gioca subito al nuovo Fantacampioni!

Sfoglia l'album dell'Inter


Commenta nel forum dell'Inter