Inter, Julio Cesar si allena. Lucio intanto ha la febbre

Champions League
julio_cesar

Meno due alla serata di Champions. Il portiere brasiliano non gioca dal 29 ottobre per uno stiramento alla coscia destra a cui è seguito un altro problema muscolare il 18 novembre. Forse disponibile per il Mondiale per club

Guida tv: così Werder Brema -Inter su Sky

Commenta nel Forum della Champions League

Torna ad allenarsi in campo il portiere dell'Inter Julio Cesar. "Prima seduta specifica e tecnica di ruolo sul campo" recita il sito del club nerazzurro a proposito del brasiliano, che non gioca dal 29 ottobre per uno stiramento alla coscia destra a cui è seguito un altro problema muscolare il 18 novembre.

Rafa Benitez conta di recuperare completamente Julio Cesar in tempo per il Mondiale per Club che per la sua squadra comincia con la semifinale del 15 dicembre. Intanto, a due giorni dalla sfida di Champions League in casa del Werder Brema, ad Appiano in mattinata era assente Lucio, che è stato lasciato a riposo per una sindrome influenzale. Contro i tedeschi Benitez potrà contare su Mariga, Milito e anche Mancini, rientrato in gruppo dopo aver risolto i fastidi muscolari che lo tenevano fermo da una decina di giorni.