Pandev sprona l'Inter: "Vogliamo un altro triplete"

Champions League
bayern_inter_esultanza_pandev_getty

L'eroe della notte di Monaco, a Inter Channel, ha ribadito la sua disponibilità d'adattamento in campo, pur sentendosi una seconda punta. Sul triplete: "Sappiamo che è difficile ma siamo in corsa su tutti i fronti". IL VIDEO

Guarda i video: le emozioni della Champions minuto per minuto
I gol della Champions da Sky Sport
Copenaghen in rosa: è la maglia più brutta della Champions?

Ha spazzato via il Bayern Monaco con un sinistro che ha fatto dimenticare una prestazione fino a quel momento non entusiasmante, se si esclude l'assist per Eto'o per cui gli va reso merito. Goran Pandev è tornato dalla Germania da eroe, acclamato dalla folla festante a Malpensa e portato in trionfo da tifosi e compagni.
A due giorni dalla magica serata di Monaco, Pandev ha fatto visita agli studi di Inter Channel, rispondendo alle domande degli ascoltatori. Interrogato su quale sia il suo ruolo ideale, il macedone ha ribadito di sentirsi una seconda punta, ma non farà mai problemi se utilizzato diversamente. Gli interisti da casa gli hanno poi chiesto se sarà possibile un altro triplete, e Goran ha risposto ottimista: "Siamo in corsa su tutti i fronti, ci proviamo e ci speriamo". 

Commenta nel Forum della Champions League