Al via il nuovo Fantacampioni! Caccia al Barça campione

Champions League
champions_league_coppa_campo_getty

In palio la finalissima di Monaco di Baviera e tantissimi altri premi. Si comincia la prossima settimana con il primo turno della fase a gironi di Champions League, si vince ad ogni turno. Fai la tua Fantasquadra!

GIOCA A FANTACAMPIONI

GIOCA A FANTASCUDETTO

E' tornato l'appuntamento con le notti magiche di Sky.it. E' tornato Fantacampioni che come ogni anno ci terrà compagnia nelle serate di Champions League con magnifici premi di giornata, accompagnandoci gol dopo gol alla finalissima di Monaco di Baviera in hotel a 5 stelle e sopratutto in tribuna all'Allianz Arena.

Fino a martedì 13 sarà possibile schierare la propria Fantasquadra e sfidare in notturna tutti fantallenatori. Messì? Cristiano Ronaldo? Ibra? Chi ha più redimento in Europa? Chi vale un investimento fantamilionario?

La storia di Fantacampioni insegna che per vincere non servono i grandi nomi, almeno non nelle prime giornate. Per vincere serve conoscere davvero il calcio europeo e magari tra tutti quei giocatori scovare il protagonista della giornata per aggiudicarsi una Play Station 3 e spiccare il salto in classifica di Fase e Generale. Il mercato è aperto, la mossa spetta a voi.