Moratti sorride: "Squadra saggia, ora c'è il campionato"

Champions League
L'Inter ha vinto 1 a 0 contro il Lille nella partita di Champions League (Foto Getty)

Il Presidente dell'Inter è soddisfatto dopo la vittoria della sua squadra in Champions: "Con i risultati negativi si sta male". E poi gli strappano una battuta su Mourinho: "Si, mi ha mandato un messaggio prima della partita, è un amico..."

Rivivi le emozioni dei match con l'effetto stadio

FOTO: Inter, ecco i colpevoli della crisi... - Musi lunghi: gli indignados delle grandi - Giovane, forte e... infortunato

"La squadra ha dimostrato qualità che sembrava aver dimenticato. La squadra è stata saggia e intelligente. Non era facile in un momento così particolare, complimenti a tutti i giocatori" ha detto Moratti ai microfoni di Sky dopo la partita di Champions vinta 1 a 0 contro il Lille. "Con i risultati negativi si sta male" ha aggiunto il presidente, che a chi gli chiede se questa vittoria possa essere un punto di svolta risponde: "Facciamo partita per partita, dopo la Champions ora c'è il campionato. Pazzini? E' uno che fa gol, è importante". Ha ricevuto un messaggio da Mourinho?, gli è stato chiesto. "Sì ma prima della partita, è sempre un amico".

Guarda anche:
Ranieri, amarezza e rassegnazione: "C'è molto da lavorare"
Diluvia sull'Inter, splende il sole sul Catania: finisce 2-1

La vittoria dell'Inter in Champions può aiutare per il Campionato? Commenta nel forum