Ibra-Guardiola, pace davanti al risotto di Cracco?

Champions League
Pranzo da Cracco per Galliani e il presidente del Barcellona, a poche ore dall'atteso match di questa sera a San Siro

L'ad del Milan, Adriano Galliani, a pranzo con la dirigenza del Barcellona nel ristorante milanese del noto chef. Menù: risotto allo zafferano e midollo. A fine pasto le previsioni sull'incontro più atteso di questa sera a San Siro. FOTO E VIDEO

FOTO - Il fotoromanzo Ibra-Guardiola - Sfoglia l'album della Champions League

Gioca subito al nuovo Fantacampioni!

Guida tv : così Milan-Barcellona su Sky, anche in 3D

Risotto allo zafferano con midollo alla piastra, vitello impanato alla milanese con zucca e castagne, per dessert 'nuvola soffice di mascarpone', poi caffè e pasticceria. E' questo il menù per Adriano Galliani, a poche ore dall'attesa sfida di San Siro tra Milan e Barça. L'amministratore delegato rossonero si è infatti trovato in centro a Milano, con il presidente del Barcellona Sandro Rosell e i delegati Uefa, per un pranzo da Cracco, noto ristorante milanese.

A fine pasto, Galliani si è soffermato ai microfoni di Sky Sport sul rapporto complicato tra Ibra e Pep Guardiola: "Ibra ha detto delle verità nel libro . Se si scrive un libro, è giusto scrivere la verità. Altrimenti, non ha senso. Poi le verità possono piacere o non piacere. Spero che stasera Ibrahimovic e Guardiola si salutino". Lo svedese giocherà titolare, accanto a lui scenderà in campo uno tra Robinho e Pato: "So chi giocherà, ma non posso dirlo". "Che partita sarà? E' la notte delle stelle", aggiunge.

GUARDA IL VIDEO: