EuroBalotelli: "Voglio vincere". Kakà tra i convocati

Champions League
Seedorf con Balotelli, atteso protagonista della sfida di Champions contro l'Atletico Madrid

Alla vigilia della partita di Champions contro l'Atletico Madrid, SuperMario parla in conferenza stampa: "Pronto ad aiutare il gruppo per un risultato importante". Seedorf recupera il brasiliano, Berlusconi pranza con la squadra a Milanello

C'è anche Kakà fra i 19 milanisti convocati per la sfida di Champions League contro l'Atletico Madrid. Dopo pranzo il brasiliano a Milanello è stato protagonista di una piccola gag quando è passato davanti ai giornalisti fingendo di zoppicare per la lieve distorsione alla caviglia destra rimediata venerdì, che invece è ormai smaltita come ha dimostrato svolgendo per intero la rifinitura.
Si sono allenati regolarmente anche Bonera (era fermo per una tendinopatia al tendine d'Achille sinistro) ed Emanuelson, che ha smaltito una contusione al malleolo mediale destro.

Questi i giocatori convocati da Seedorf - Abbiati, Amelia, Coppola, Abate, Bonera, Constant, De Sciglio, Mexes, Rami, Zaccardo, De Jong, Emanuelson, Essien, Kakà, Poli, Balotelli, Pazzini, Petagna e Taarabt.

Balo in conferenza stampa - "Voglio aiutare il gruppo e vincere. In partite come quella di domani c'è qualcosa di diverso, ma in fondo tra una partita e un'altra non cambia molto come voglia di vincere e aiuto alla squadra": Mario Balotelli, alla vigilia della sfida di Champions del Milan contro l'Atletico Madrid, è carico e vorrebbe prendersi una 'rivincita' con la Spagna dopo gli Europei: "La nazionale è un po' difficile da battere, magari si potrebbe iniziare da una squadra spagnola...".

Berlusconi a Milanello
- Il presidente del Milan, Silvio Berlusconi è arrivato a Milanello per pranzare con Clarence Seedorf e la squadra. E' atterrato in elicottero nel centro sportivo mentre era in corso la conferenza stampa. E' stato accolto dall'ad Adriano Galliani.