Garcia: "Noi tanto da guadagnare, loro tutto da perdere"

Champions League
L'allenatore della Roma Rudi Garcia si aspetta una buona gara dei suoi: "I tre punti ci danno la possibilità di giocare senza pressioni" (Getty) -

"Non voglio pensare ad un risultato negativo", così Rudi Garcia nella vigilia della gara della Roma contro il Manchester City. E' tranquillo e carico l'allenatore dei giallorossi, che aggiunge: "Dobbiamo essere protagonisti e non spettatori"

"Abbiamo iniziato bene ed i tre punti che abbiamo ci danno la possibilità di giocare senza pressione, anche perchè dopo il sorteggio tutti hanno detto che avremmo perso su questo campo". Così il tecnico della Roma, Rudi Garcia, nella conferenza stampa della vigilia della sfida di Champions League in casa del Manchester City. "Credo che noi domani abbiamo tanto da guadagnare, loro invece tutto da perdere", ha aggiunto l'allenatore francese. Domani però non finisce il girone. E' solo la seconda partita. Certo, se faremo punti sarà interessante in vista della qualificazione. Nemmeno voglio pensare a un risultato negativo".
Garcia dovrà sciogliere il dubbio relativo alla porta: "Morgan De Sanctis è alle prese con un affaticamento muscolare. Nulla di grave, ma dobbiamo vedere se è al 100%".