Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video
21 ottobre 2014

Allegri: "Vidal giocherà". Buffon verso il rinnovo

print-icon
vid

La Juventus attesa dall'Olympiacos nella terza giornata della fase a gironi della Champions League. Vidal in campo dal 1' (Foto Getty)

L'allenatore della Juve alla vigilia del match contro l'Olympiacos: "Non sarà al 100%, ma mi aspetto una grande prova". Il portiere annuncia l'imminente prolungamento del contratto e chiude le polemiche con la Roma: "Ormai sono passati tanti giorni"

Vidal e Tevez e poi "quattro difensori: Lichtsteiner, Ogbonna, Chiellini e Bonucci": Massimiliano Allegri anticipa il 60% della formazione contro l'Olympiacos, nella vigilia Champions ad Atene. "Gli altri - spiega - sono tutti in ballo, le scelte (a parte quella di Buffon, ndr) sono ancora da fare". Torna quindi Vidal: "sta decisamente meglio - dice Allegri - i giorni di lavoro a Torino hanno migliorato la sua condizione fisica. Non potrà essere al 100% per 90' ma spero di vedere in campo un ottimo Vidal".

Buffon, presto il rinnovo
-  "Non ho rinnovato il contratto, ma non c'è nessun tipo di problema, perché con la società c'è unità di intenti e di vedute, ne stanno parlando e fra poco verrà definito tutto". Il portiere e capitano bianconero, Gianluigi Buffon, accenna al suo futuro nel corso della conferenza stampa di Atene.

E sulla Roma... - Buffon non vuole tornare sulle polemiche di Juve-Roma. "L'intervista di De Sanctis? Non mi ha dato fastidio perché penso che il pensiero di tutti vada rispettato - ha dichiarato il portiere bianconero -. Sono passati tanti giorni, è stato detto tutto e dal momento che si gioca sempre e anche partite prestigiose come quelle di domani, non ci penso".