Urna Champions: lunedì la Juventus scopre l'avversaria

Champions League
sorteggio_champions_02

Il 15 dicembre, alle 11.45 in diretta da Nyon e su Sky Sport 1 HD, Sky Sport Plus HD e Sky Supercalcio HD, il sorteggio degli Ottavi. I bianconeri se la vedranno con una tra Real, Monaco, Borussia Dortmund, Bayern Monaco, Barcellona, Chelsea o Porto

E’ tutto pronto per scoprire quale sarà l’avversario della Juventus nella fase a eliminazione diretta della Champions League 2014-2015. Lunedì 15 dicembre, a partire dalle 11.45, in diretta da Nyon e su Sky Sport 1 HD, Sky Sport Plus HD e Sky Supercalcio HD, il sorteggio degli ottavi di finale della più importante competizione europea per club.

Terminata la fase a gironi, con il secondo posto nel Gruppo A alle spalle dell’Atletico Madrid, la Juventus è l’unica squadra italiana ancora in corsa per la finale di Berlino del 6 giugno 2015. I bianconeri se la vedranno con una tra Real Madrid, Monaco, Borussia Dortmund, Bayern Monaco, Barcellona, Chelsea o Porto. Sky dedicherà al sorteggio uno studio di approfondimento condotto da Fabio Caressa, in compagnia di Beppe Bergomi, Luca Marchegiani e Giancarlo Marocchi. In collegamento dalla sede UEFA, in Svizzera, ci sarà Alessandro Alciato per i commenti a caldo sugli accoppiamenti delle migliori sedici del torneo.