Simeone a Milano: pranzo da Zanetti

Champions League
L'allenatore dell'Atletico Madrid al ristorante Botinero di Milano (Foto da Twitter)
simeone

Per l’allenatore dell’Atletico un viaggio a Milano per visionare San Siro e le strutture sportive prima della finale di Champions. Poi un pranzo al Botinero, ristorante dell’amico vicepresidente dell’Inter

L'allenatore dell'Atletico Diego Simeone è partito sabato dopo il media day di Madrid e ha iniziato a prendere contatto con gli impianti che ospiteranno la squadra spagnola. Un viaggio ricco di suggestioni perchè Milano ha avuto un ruolo improntante nella sua carriera tanto da dichiarare: "San Siro è calcio puro. Ricordo la gente dell'Inter con molto affetto. Ho tanti ricordi del mio periodo a Milano, l'impianto è spettacolare. Gli spalti sono vicini al campo e c'è una grande atmosfera".

 

Non solo, perchè l'Inter gli è rimasta nel cuore. Nelle scorse settimane ha espresso il desidero di voler diventare in futuro l'allenatore della squadra nerazzurra: "Con Javier Zanetti mi sento al telefono e non ho paura di dirlo: un giorno tornerò all'Inter perchè ho lasciato un bel ricordo come giocatore e ho l'obiettivo di tornare come allenatore".

Un rapporto importante quello con il vicepresidente dell'Inter tanto che oggi ha pranzato nel suo ristorante 'Botinero' in centro a Milano. Zanetti non è in città, ma ha voluto sottolineare la presenza dell'amico pubblicando su Twitter la foto scattata al tecnico dell'Atletico all'ingresso del ristorante.

 

<blockquote class="twitter-tweet" data-lang="it"><p lang="en" dir="ltr">Today we had Diego <a href="https://twitter.com/Simeone">@Simeone</a> at Botinero, having lunch in Milano and preparing <a href="https://twitter.com/hashtag/UCLFinal?src=hash">#UCLFinal</a>! What a pleasure! <a href="https://twitter.com/hashtag/Cholo?src=hash">#Cholo</a> 🇦🇷 <a href="https://t.co/Xj5CcASCtm">pic.twitter.com/Xj5CcASCtm</a>&mdash; Botinero Milano (@BotineroMilano) <a href="https://twitter.com/BotineroMilano/status/734425033779630084">22 maggio 2016</a></blockquote><script async src="//platform.twitter.com/widgets.js" charset="utf-8"></script>