Torna l'Originale con Bonan e Di Marzio

Champions League
alessandro_bonan

Stasera e domani, alle 22.40 su Sky Sport 1 HD, doppio appuntamento con L'Originale per analizzare le partite di Champions e soprattutto per vivere al meglio la vigilia e il post partita di Real Madrid-Napoli con collegamenti in diretta dalle due città e grandi ospiti

L'Originale (è sempre Calciomercato) - il late night show di Sky Sport con Alessandro Bonan e Gianluca Di Marzio - non si ferma mai e vi accompagna anche durante la settimana delle coppe europee con grandi ospiti, commenti, interviste, notizie e sondaggi con il pubblico da casa.

Per seguire la vigilia di Real Madrid-Napoli, lo studio di Bonan sarà in costante collegamento con Napoli e Madrid. La presenza fissa di Gianluca Di Marzio garantirà il costante aggiornamento sulle notizie in tempo reale da tutte le realtà calcistiche d'Italia, dalla Serie A alla Lega Pro. 

In studio, per approfondire tutti i temi di attualità, ci saranno Paolo Condò, Stefano De Grandis, Gianfranco Teotino e Lorenzo Minotti.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche