Champions, Nizza affida le speranze di rimonta a Balotelli e Sneijder

Champions League
balotelli

Favre recupera due giocatori chiave in vista del match di ritorno contro il Napoli, in programma martedì. Entrambi scenderanno in campo già in Ligue 1 contro il Guingamp

Il Napoli è a metà dell'opera. Dopo il 2-0 inflitto al Nizza nel match d'andata al San Paolo infatti, gli azzurri hanno un piede e mezzo ai gironi di Champions. In Francia la squadra di Sarri avrà a disposizione due risultati su tre e segnando un gol avrebbe la strada spianata verso la qualificazione. Nella sfida dell'Allianz Riviera però il Napoli avrà due pericoli in più da tenere d'occhio: Balotelli e Snejider. I due, assenti nella gara d'andata rispettivamente per un infortunio e per una scarsa forma fisica, rappresentano gli uomini della speranza in casa Nizza, le preghiere dei tifosi rossoneri per provare una difficile rimonta. Il loro recupero è ormai a un passo tanto che, come riporta la stampa francese, scenderanno in campo già domani nella partita di campionato contro il Guingamp. Un buon test per valutare la loro condizione in vista dell'impegno europeo di martedì.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche