Champions League e Calciomercato: la rassegna stampa di oggi

Champions League
COMBO_4

I sorteggi dei gironi di Champions League dominano tutte le prime pagine dei quotidiani italiani di oggi, mentre la stampa spagnola si divide tra l'acquisto da record fatto dal Barcellona con Dembélé e il Cristiano Ronaldo incoronato per l'ennesima volta come "Re di Champions"

Barcellona per la Juventus; Chelsea e Atletico Madrid per la Roma; Manchester City e soprattutto Pep Guardiola per il Napoli di Sarri. Questi i temi dominanti sulle prime pagine di oggi, tutte incentrate sui sorteggi dei gironi di Champions League, in cui ha messo letteralmente lo zampino anche Francesco Totti, che campeggia sorridente al centro dell’apertura della Gazzetta dello Sport. Provocatorio il titolo di Tuttosport invece, che con il suo “Eccolo” lascia intendere (neanche troppo velatamente) quanto potrà essere stimolante il confronto tra Paulo Dybala e i blaugrana, che così a lungo lo hanno corteggiato nelle ultime settimane. Il Corriere dello Sport invece sceglie il calciomercato, lasciando alla Champions League il taglio alto dell'apertura: “Roccia Juve” è il titolo, sottolineando come l’arrivo ormai imminente di Howedes vada a rinforzare il muro difensivo dei campioni d’Italia. La stampa estera invece è tutta per Ousmane Dembélé, l’acquisto da record dei catalani – costato 150 milioni di euro e chiamato a sostituire al meglio Neymar. Assieme a lui tanto Cristiano Ronaldo sulle prime pagine dei giornali spagnoli, premiato per l'ennesima volta come il "Re della Champions". Spazio in Inghilterra anche a “Ibracadabra”, dopo che ieri il Manchester United ha raggiunto l’accordo con l’attaccante svedese per un altro anno di contratto. Sarà lui il nuovo numero 10 dei Red Devils, nell'ennesima stagione di una carriera infinita; per Ibra un vero e proprio patto con il diavolo.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche