Napoli come Manchester: la nebbia blocca 500 tifosi in aeroporto

Champions League

Il capoluogo partenopeo si è risvegliato sotto un'insolita coltre di nebbia che nasconde il Vesuvio e limita di molto la visibilità. Sono 14 i voli in attesa di partire da Capodichino, tra cui i charter che devono portare a Manchester 500 tifosi azzurri 

Tensione all'aeroporto di Capodichino a Napoli. Ci sono oltre 500 tifosi in attesa di partire allo scalo partenopeo per Manchester dove questa sera il Napoli affronterà nella partita di Champions League la squadra di Guardiola. I voli sono bloccati perchè questa mattina su Napoli è calata una fitta nebbia che riduce la visibilità fino a 400 metri. Dalle 6.45 infatti 14 voli sono in attesa di decollo, 2 in atterraggio sono stati dirottati a Fiumicino e almeno uno dei voli charter per la cittadina inglese sarà dirottato in un'altra città dell'Inghilterra, Londra, con una prospettiva di altre ore di viaggio e altro denaro per l'acquisto di biglietti.
 

E' il volo charter non atterrato e quindi non ripartito che genera malumore tra i tifosi. Era diretto a Venezia, città dove ci sarebbe stata la coincidenza per Manchester; l'aereo invece è stato fatto atterrare a Roma Fiumicino. Nello scalo aereo i malumori dei tifosi sono sotto controllo e il reparto mobile della polizia è schierato all'esterno, anche perchè è stato messo a disposizione un vettore per Roma. Intanto sono ricominciare le partenze da Capodichino.
 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche