Il Basilea batte lo United, Federer esulta: "Momento unico!"

Champions League

Il tennista svizzero applaude la sua squadra del cuore, capace di battere lo United e ancora in corsa per un posto tra le migliori della Champions: "Un momento incredibile per il club, le parole non possono descriverlo"

Campione di tennis e grande appassionato di calcio. Per Roger Federer è una serata di festeggiamenti, lui che a Basilea è nato e del Basilea è grande tifoso. La vittoria della squadra di Wicky sul Manchester United per 1-0 segna un grande momento della storia del club svizzero, in piena corsa (con CSKA e, appunto, Red Devils) per la qualificazione alla fase a eliminazione diretta della Champions League. 9 i punti in classifica dei rossoblu, che si giocheranno tutto all'ultima gara contro i russi. Intanto, però, sono già leciti i festeggiamenti, ai quali si aggiunge, con un Tweet sul suo profilo ufficiale, anche il tennista: "Le parole non possono descrivere questo incredibile momento per il Basilea - ha scritto Federer - Wow! Congratulazioni a tutta la squadra".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche