Bayern-Besiktas, il migliore in campo è il gatto. La sua invasione diventa virale

Champions League
bayerngatto_twitter

Il simpatico fuori programma avvenuto alla Vodafone Arena ha letteralmente invaso il web, tra immagini e fotomontaggi tutti da ridere. Lo stesso Bayern Monaco ha colto la palla al balzo, trasformando una conclusione di Sandro Wagner in un tiro... doppio, tra l'attaccante e il micio

IL SORTEGGIO DEI QUARTI DI FINALE

BAYERN, 3-1 IN TURCHIA: È AI QUARTI

JUVE E ROMA, TUTTI I PERICOLI DELL'URNA DI NYON

È diventato subito famoso. Perché un gatto in un campo da calcio fa sempre notizia, in uno stadio con quasi 40 mila persone, poi, ancora di più. Un'invasione inaspettata e tutta da ridere, quella del micio alla Vodafone Arena di Istanbul: all'incirca al 5° minuto del secondo tempo, il gattino si è preso la scena della partita, con un vero e proprio giro di campo che è diventato immediatamente virale sul web. Il Bayern Monaco, a fine gara, ha colto la palla al balzo, chiedendo chi fosse il migliore in campo tra Sandro Wagner, Thiago Alcantara, Thomas Muller e... proprio lui, il gatto! Un plebiscito vero e proprio ha sancito la vittoria del felino, al punto che l'hashtag della squadra tedesca è stato modificato: da #MiaSanMia a... #MeowSanMeow, con tanto di fotomontaggio tra un tiro di Sandro Wagner e Catinho, il gatto calciatore che aveva invaso il web anni fa. Ora c'è un nuovo gatto a calamitare le attenzioni del mondo del calcio e dei social: non ha ancora un nome, ma il suo giro di campo a Istanbul è già diventato virale, nell'1-3 con cui il Bayern (dopo il 5-0 dell'Allianz Arena) ha sigillato e certificato la propria qualificazione ai quarti di Champions League.

Il giro di campo più strano della storia recente in Turchia...

Meanwhile in Champions League... 🤣 🐈 🦅

Un post condiviso da 433 | Football (Soccer) (@433) in data:

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport