È già Juve-Real, Casemiro a Douglas Costa: "Ti spezzo in due"

Champions League

Episodio divertente nel corso della conferenza stampa della nazionale brasiliana alla vigilia dell'amichevole con la Russia. Presenti Casemiro e Douglas Costa, il centrocampista del Real Madrid risponde alla domanda di un giornalista su un eventuale trattamento di favore nei confronti del connazionale: "Lo spezzo in due"

IL SORTEGGIO DEI QUARTI DI CHAMPIONS: DATE E ORARI

Sprazzi di comicità nel corso della conferenza stampa della Nazionale brasiliana, alla vigilia dell'impegno amichevole della Seleçao con la Russia. A disposizione dei giornalisti ci sono Douglas Costa e Casemiro, che il 3 aprile saranno avversari nel quarto di finale di Champions League tra Juventus e Real Madrid. La domanda di un giornalista al centrocampista delle merengues è una frase ipotetica che mette il giocatore di fronte a un bivio: "Immagina che sia il 40' del secondo tempo di Juve-Real: Douglas Costa se ne va sulla sinistra, gli fai un'entrata senza pietà o pensi che c'è il Mondiale?". "Lo spezzo in due", la risposta immediata di Casemiro, che genera la risata del compagno al suo fianco e della sala conferenza.

Tre gli "italiani" convocati, non ci sono Alex Sandro e Allan

Il ct Tite - che non può contare sull'infortunato Neymar - oltre allo juventino ha chiamato anche il portiere della Roma Alisson e il difensore nerazzurro Miranda. Nell'elenco dei convocati si rivede anche l’ex portiere di Juventus e Fiorentina Norberto Neto - ora al Valencia - che in questa stagione ha ritrovato la continuità che cercava. Gli altri ex del nostro campionato sono Dani Alves, Marquinhos, Thiago Silva e Coutinho.
Tra le assenze a sorpresa spiccano Alex Sandro, out per infortunio, e il motore del Napoli di Sarri, Allan.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport