Juventus-Real Madrid, Zidane: "Ronaldo tra i migliori di sempre. Il gol? Il mio era più bello"

Champions League
combo_zidane_cr7

Grande soddisfazione nelle parole di Zidane dopo la vittoria per 3-0 del Real: "A vedere il risultato si potrebbe dire che siamo stati quasi perfetti, ma anche i bianconeri hanno avuto occasioni. CR7? Tra i migliori di sempre. Ho la Juve nel cuore"

FOTOGALLERY: GOL IN ROVESCIATA DI CR7, UN MIX DI PELÈ E HOLLY&BENJI

Tre gol e un qualificazione quasi in tasca: Real Madrid super all’Allianz Stadium contro la Juventus nella gara d’andata dei quarti di finale di Champions League, 3-0 il finale. Ad analizzare il successo degli spagnoli ci sono per parole di Zinedine Zidane subito dopo il triplice fischio finale: "A vedere il risultato si potrebbe dire che siamo stati perfetti, perchè non è facile venire qui a Torino e fare tre gol, ma anche la Juventus ha avuto le sue occasioni. Abbiamo effettivamente fatto una grande partita, ma in alcune fasi abbiamo anche sofferto. I bianconeri hanno avuto un momento favorevole per far gol, senza però riuscirci a differenza nostra", le parole dell’allenatore del Real Madrid.

"Cristiano Ronaldo tra i migliori di sempre"

Zinedine Zidane che esalta poi la prova di Cristiano Ronaldo, autore di due gol (uno bellissimo di rovesciata): "Sta dimostrando di essere uno dei migliori di sempre, è un giocatore diverso, il numero 1 al mondo, ha sempre una fame incredibile. In queste sere non sbaglia mai? In realtà un gol facile l'ha sbagliato", ha ammesso l'allenatore del Real Madrid. Che poi sorridendo ammette: "Cristiano è questo, fa delle cose che sono solo sue. Ha realizzato uno dei più bei gol della storia del calcio, anche se è più bello il mio gol al volo segnato in finale contro il Bayer Leverkusen che il suo in rovesciata di oggi… Cosa dico ai tifosi della Juventus? Saranno arrabbiati e mi dispiace, la Juventus è comunque sempre nel mio cuore'', ha concluso Zidane.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport