Roma-Barcellona, Manolas: "Con un pubblico così siamo imbattibili"

Champions League

Il difensore greco, autore della rete del 3-0, entusiasta dopo la qualificazione in semifinale di Champions League dei giallorossi: "Abbiamo battuto la squadra più forte al mondo. Con questo pubblico al nostro fianco nessuno ci può battere"

CLICCA QUI PER RIVIVERE L'INCREDIBILE RIMONTA DELLA ROMA

Uno degli eroi della notte dell'Olimpico, suo il colpo di testa del 3-0 che ha regalato alla Roma lo storico passaggio del turno in semifinale di Champions League. Subito dopo il triplice fischio della sfida contro il Barcellona, Manolas commenta così la straordinaria impresa giallorossa: "Non mi interessa se sono entrato nella storia, mi interessa che la nostra squadra abbia raggiunto la semifinale di Champions League eliminando il Barcellona, la migliore squadra al mondo. Noi ci abbiamo creduto, all'andata siamo stati penalizzati dai due calci di rigori che non ci sono stati assegnati. Ma questa sera abbiamo dimostrato che la Roma c'è, che è una squadra forte e che merita tutto il meglio che si può avere", le parole del difensore greco.

"Con un pubblico così nessuno ci può battere"

Manolas prosegue poi nella sua analisi dopo il 3-0 della Roma sul Barcellona che ha permesso alla formazione giallorossa di eliminare gli spagnoli: "Venivamo da tre risultati brutti, avevamo addosso troppo stress, ma ci abbiamo creduto e abbiamo avuto la dimostrazione che se abbiamo il pubblico al nostro fianco nessuno ci può battere. La Roma a volte fa troppa fatica in campionato perchè non ha sempre questo pubblico a darci una spinta, con questo pubblico sempre allo stadio la nostra diventerà tra le più grandi squadre anche in Italia. Abbiamo meritato di essere qui, la squadra c'è complimenti a tutti, speriamo che vengano sempre con noi i tifosi", ha concluso Manolas.