Juve a testa alta, Pjanic: “Incomprensibile”, Khedira: "Calcio ingiusto", Marchisio: “Squadra vera”

Champions League

Il rigore fischiato da Oliver al 92' è difficile da digerire per i bianconeri: via social arriva il commento-praticamente unanime- dei protagonisti, “Squadra VERA ", come scrive Marchisio. Applausi anche dall'allenatore: "Ripartiamo a testa alta, anzi, altissima"

SEMIFINALI CHAMPIONS, IL SORTEGGIO IN TEMPO REALE

REAL MADRID-JUVENTUS 1-3: RIMONTA E PROTESTE

POST-GARA: LE PAROLE DI AGNELLI - BUFFON SPARA A ZERO SULL'ARBITRO - LE PAROLE DI CHIELLINI - LE PAROLE DI ALLEGRI - LE PAROLE DI CRISTIANO RONALDO

Amarezza, rabbia, ma anche orgoglio. Con questo mix di sentimenti la Juventus ha commentato la partita contro il Real Madrid. Il primo tweet è, come sempre, dell’allenatore bianconero che ha solo applausi per la sua squadra dopo il 3-1 che ha fermato il cammino dei bianconeri in Champions.

Il commento arriva anche dai protagonisti della notte di Madrid, da Pjanic a Marchisio, da Khedira a Dyabala, contro il Real assente per squalifica. Bernardeschi parla dei compagni come di "guerrieri", mentre Douglas Costa ribadisce l'amore per la Juve così: "Quasi un anno fa ho deciso di trasferirmi a Torino e di sicuro è stata la scelta migliore della mia vita".