Real Madrid, nessuna squalifica per Sergio Ramos: ci sarà in semifinale

Champions League
sergio_ramos_tunnel

Il difensore spagnolo, che era apparso nel tunnel degli spogliatoi negli ultimi minuti della gara tra Real Madrid e Juventus nonostante fosse squalificato, non sarà sanzionato dalla UEFA, che dopo aver ricevuto un report dal proprio delegato al Bernabeu ha deciso di chiudere il caso

REAL-JUVE, SERGIO RAMOS NEL TUNNEL DEGLI SPOGLIATOI: POSSIBILE SQUALIFICA?
REAL-JUVE, ALLEGRI: "ECCO COSA CI SIAMO DETTI CON RAMOS"

Nessuna squalifica per Sergio Ramos, il difensore del Real Madrid potrà regolarmente disputare le semifinali di Champions League. Dopo le accese polemiche seguite alla presenza del difensore spagnolo nel tunnel degli spogliatoi del Bernabeu nei minuti finali della sfida dei quarti di finale tra i Blancos e la Juventus, nonostante fosse squalificato, la UEFA ha deciso di non procedere con alcuna sanzione.

Caso chiuso

Secondo quanto riportato da Marca, infatti, il massimo organismo calcistico europeo ha ricevuto un report dal delegato presente al Santiago Bernabeu, che ha evidenziato la presenza di Ramos a bordocampo. Il giocatore è stato segnalato all’interno del tunnel degli spogliatoi, non sul terreno di gioco. Per questo motivo la UEFA ha deciso di chiudere il caso. Per Sergio Ramos, che nel finale acceso del match tra Real Madrid e Juventus si era anche reso protagonista di uno scontro piuttosto duro con Massimiliano Allegri, dunque nessuna squalifica: il capitano dei Blancos potrà giocare le semifinali di Champions League.