Bayern Monaco-Real Madrid: orari e curiosità, tutto quello c'è da sapere

Champions League
cristiano

Dai precedenti alle curiosità, dalle informazioni utili alle aspettative che sono intorno a Bayern Monaco-Real Madrid, gara di andata delle semifinali di Champions League. Il veterano Jupp Heynckes sfida Zinedine Zidane all'Allianz Arena

CLICCA QUI PER SEGUIRE BAYERN MONACO-REAL MADRID LIVE

VALLEJO SVELA ALCUNI SEGRETI DELLO SPOGLIATOIO DEL REAL MADRID

Quando e a che ora si gioca Bayern Monaco-Real Madrid?

Mercoledì 25 aprile alle 20.45 all'Allianz Arena di Monaco di Baviera va in scena la sfida tra Bayern Monaco e Real Madrid.

Quanti sono i precedenti tra le due squadre?

Sono 24 le occasioni in cui, nelle competizioni europee, si sono incrociati Bayern e Real. Di queste 24 gare, di cui 12 sono state vinte dal Bayern Monaco, 10 dal Real Madrid con 2 pareggi. Il predente più fresco è quello della scorsa stagione, con la vittoria merengue per 4-2 all'andata che ha permesso ai Blancos di centrare la finale, poi vinta a Cardiff contro la Juventus per la conquista della Duodecima.

Quale è lo stato di forma di Bayern Monaco e Real Madrid?

Due pareggi, una sconfitta e tre vittorie nelle ultime sei partite giocate dal Real: battuti Las Palmas, Malaga e la Juventus nel ritorno di Champions, pareggi nel derby e con l'Athletic Club e ko contro la Juventus all'andata.

Quali giocatori possono essere protagonisti?

Lewa vs CR7. Il polacco sfida il portoghese all'Allianz Arena, sono loro due i talentissimi in campo che si daranno battaglia fino alla fine. Nei padroni di casa, importantissimo il lavoro di Muller, Ribery e Robben, mentre gli ospiti oltre che sul loro talento portoghese contano anche su Isco, in formissima, Benzema e Bale.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.