Bayern Monaco-Real Madrid: orari e curiosità, tutto quello c'è da sapere

Champions League
cristiano

Dai precedenti alle curiosità, dalle informazioni utili alle aspettative che sono intorno a Bayern Monaco-Real Madrid, gara di andata delle semifinali di Champions League. Il veterano Jupp Heynckes sfida Zinedine Zidane all'Allianz Arena

CLICCA QUI PER SEGUIRE BAYERN MONACO-REAL MADRID LIVE

VALLEJO SVELA ALCUNI SEGRETI DELLO SPOGLIATOIO DEL REAL MADRID

Quando e a che ora si gioca Bayern Monaco-Real Madrid?

Mercoledì 25 aprile alle 20.45 all'Allianz Arena di Monaco di Baviera va in scena la sfida tra Bayern Monaco e Real Madrid.

Quanti sono i precedenti tra le due squadre?

Sono 24 le occasioni in cui, nelle competizioni europee, si sono incrociati Bayern e Real. Di queste 24 gare, di cui 12 sono state vinte dal Bayern Monaco, 10 dal Real Madrid con 2 pareggi. Il predente più fresco è quello della scorsa stagione, con la vittoria merengue per 4-2 all'andata che ha permesso ai Blancos di centrare la finale, poi vinta a Cardiff contro la Juventus per la conquista della Duodecima.

Quale è lo stato di forma di Bayern Monaco e Real Madrid?

Due pareggi, una sconfitta e tre vittorie nelle ultime sei partite giocate dal Real: battuti Las Palmas, Malaga e la Juventus nel ritorno di Champions, pareggi nel derby e con l'Athletic Club e ko contro la Juventus all'andata.

Quali giocatori possono essere protagonisti?

Lewa vs CR7. Il polacco sfida il portoghese all'Allianz Arena, sono loro due i talentissimi in campo che si daranno battaglia fino alla fine. Nei padroni di casa, importantissimo il lavoro di Muller, Ribery e Robben, mentre gli ospiti oltre che sul loro talento portoghese contano anche su Isco, in formissima, Benzema e Bale.