Real Madrid-Bayern Monaco: orari e curiosità, tutto quello c'è da sapere

Champions League
real

Dai precedenti alle curiosità, dalle informazioni utili alle aspettative che sono intorno a Real Madrid-Bayern Monaco, gara di ritorno delle semifinali di Champions League: in palio la finale di Kiev. In vantaggio i Blancos dopo il 2-1 dell'Allianz Arena

REAL MADRID-BAYERN MONACO: LA DIRETTA LIVE

LA CONFERENZA DI ZIDANE - LA CONFERENZA DI HEYNCKES

Quando e a che ora si gioca Real Madrid-Bayern Monaco?

Martedì 1 maggio alle 20.45 al Santiago Bernabeu di Madrid va in scena la semifinale di ritorno tra Real e Bayern Monaco.

Quanti sono i precedenti tra le due squadre?

Sono 25 le occasioni in cui, nelle competizioni europee, si sono incrociati Real e Bayern. Di queste 25 gare, 12 sono state vinte dal Bayern Monaco e 11 dal Real Madrid con 2 pareggi. Il precedente più fresco è quello dell'andata, col 2-1 dell'Allianz Arena firmato Marcelo-Asensio dopo il vantaggio iniziale di Kimmich.

Quale è lo stato di forma di Real Madrid e Bayern Monaco?

Due pareggi, una sconfitta e cinque vittorie nelle ultime otto partite giocate dal Real: battuti Leganes, Bayern, Las Palmas, Malaga e la Juventus nel ritorno di Champions, pareggi nel derby e con l'Athletic Club e ko contro la Juventus all'andata. Il Bayern è Campione di Germania e in corsa per il Triplete

Quali giocatori possono essere protagonisti?

Lewa vs CR7. Il polacco sfida il portoghese al Bernabeu, sono loro due i talentissimi in campo che si daranno battaglia fino alla fine. Nei padroni di casa, importantissimo il lavoro di Marcelo, Isco e Modric, mentre gli ospiti oltre che sul loro talento polacco contano anche su Ribery, reduce da diversi errori nella gara di andata, Muller e James Rodriguez, ex di turno.