Real Madrid, pallonata di Cristiano Ronaldo a un cameraman: il risarcimento è la sua felpa

Champions League

Curioso fuoriprogramma durante la rifinitura della vigilia per Cristiano Ronaldo. Il campione portoghese ha infatti colpito un cameraman con una pallonata: come risarcimento gli ha fatto consegnare la sua felpa

REAL MADRID-LIVERPOOL, IL LIVE DELLA FINALE

LE CONFERENZE: ZIDANE - KLOPP

Una mira infallibile. Anche quando non vuole, Cristiano Ronaldo sa colpire un bersaglio. La porta? Non proprio, nonostante il teatro del simpatico siparietto sia lo stadio della finale di Champions League. Durante la rifinitura della vigilia, il fenomeno portoghese è diventato protagonista di un fuoriprogramma divertente anche se rischioso. Un calcio sferrato al pallone, infatti, ha centrato in piena fronte un cameraman di una televisione sudamericana, ripreso dalla telecamera di Sky Sport, proprio accanto allo sfortunato operatore. Nessun danno fisico e niente di rotto all’apparecchio, solo un po’ di spavento e un risarcimento speciale. CR7 infatti ha consegnato la felpa dell’allenamento a un collaboratore di Zinedine Zidane, che ha provveduto a recapitarla allo sfortunato cameraman. Che porterà per sempre con sé il cimelio di Cristiano Ronaldo, l’uomo che ha il mirino nel piede anche quando non vuole.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche