Salah infortunato e sostituito in finale di Champions. Egitto fiducioso: "Sarà al Mondiale"
Champions LeagueMohamed Salah ha chiuso dopo appena 30' la sua finale di Champions League, a causa di un infortunio alla spalla. Comunicato della Federcalcio egiziana dopo i primi esami: "C'è una lussazione, ma siamo ottimisti sulla sua partecipazione al Mondiale"
SALAH, LE SCUSE DI SERGIO RAMOS SUI SOCIAL
REAL-LIVERPOOL, LA CRONACA DELLA FINALE
Era l'uomo più atteso. Lui, Mohamed Salah, il giocatore più chiacchierato del Liverpool. La sua finale di Champions League, però, è durata appena mezz'ora. Troppo forte il dolore alla spalla dopo un fallo di Sergio Ramos, troppo perfino per una finale che può valere il sogno di una vita. Commoventi le lacrime dell'egiziano, uomo copertina dei Reds che ha abbandonato il campo venendo sostituito da Adam Lallana. Durante l'uscita definitiva dal campo, Salah è stato consolato prima dall'avversario numero uno (Cristiano Ronaldo), poi dal suo allenatore, Jürgen Klopp. Superato il grande spavento iniziale, la Federcalcio egiziana si è detta fiduciosa al termine dei primi esami svolti nella notte: "Momo è stato sottoposto ai raggi X alla spalla. C'è una lussazione, un interessamento ai legamenti, ma siamo ottimisti in merito alla diagnosi finale e sul fatto che Salah partecipi al Mondiale con l'Egitto".
Il comunicato del Liverpool
Preoccupato Jürgen Klopp, prima che arrivasse il comunicato della Federcalcio egiziana. "È un infortunio serio, molto serio. È la clavicola o la spalla. Non ha un bell'aspetto", aveva dichiarato nella conferenza stampa post-partita l'allenatore del Liverpool, parlando di Mondiale a rischio per Salah.
Il momento dell'infortunio di Salah
Sergio Ramos spiega all'arbitro il suo intervento
Inizialmente Salah, dopo essere uscito dal terreno di gioco, ha provato a stringere i denti per rimanere in campo
Salah chiede il cambio: non ce la fa
Uno dei primi a consolare Salah è l'avversario Cristiano Ronaldo
Dopo l'abbraccio di CR7, ecco quello del suo allenatore, Klopp