Inter, Zanetti: "Girone difficile, ma pensiamo positivo. Non mi aspettavo un inizio così"

Champions League
zanetti_getty

L'argentino commenta il sorteggio della Champions League: "Girone difficile, ma abbiamo tempo per preparare queste partite. Pensiamo positivo, queste sfide ci serviranno anche per migliorare. Campionato? Non mi aspettavo un inizio così, ma c'è tempo". Tutta la nuova Champions League è solo su Sky e disponibile anche su digitale terrestre e fibra

CHAMPIONS LEAGUE, TUTTI I GIRONI

Barcellona, Tottenham e PSV: l'urna di Montecarlo certamente non ha sorriso all'Inter. Girone difficile per i nerazzurri, inseriti in quarta fascia. A rappresentare l'Inter in quest'occasione c'era Javier Zanetti, che ha commentato così il sorteggio: "In queste competizioni ci sono sempre squadre molto forti, abbiamo preso un girone molto difficile ma abbiamo tempo per preparare queste partite – ha dichiarato a Sky Sport - Dobbiamo pensare positivo e preparare tutte le sfide al meglio. La sfida con Messi? Non hanno soltanto lui, ma tanti altri calciatori che possono inventare qualcosa di straordinario da un momento all'altro. Quando affronti queste squadre hai la possibilità di migliorare, per noi può essere importante".

"Non ci aspettavamo quest'inizio, ma c'è fiducia"

Appena un punto nelle prime due partite di campionato contro Sassuolo e Torino, l'Inter ora lavora per centrare la prima vittoria stagionale contro il Bologna: "Si sta lavorando con grande fiducia perchè siamo soltanto all'inizio del campionato, mancano tantissime partite – prosegue - Dovremo trovare la miglior condizione, già da sabato abbiamo un impegno importante in cui dobbiamo provare a vincere. Poi ci sarà anche la sosta che potremo sfruttare per prepararci al meglio. Non ci aspettavamo un inizio così, ma nell'arco di una stagione ci sono sempre momenti di difficoltà. Vanno sempre affrontati, superati con grande convinzione in quello che si fa".