I tifosi del Real Madrid non dimenticano Manolas: ovazione del Bernabeu alla lettura delle formazioni

Champions League

I tifosi del Real Madrid riservano un'ovazione a Kostas Manolas al momento della lettura delle formazioni prima della gara di Champions contro la Roma. Continua lo sfottò nei confronti dei tifosi del Barcellona, dopo l'eliminazione ai quarti nella scorsa stagione: il gol decisivo lo segnò proprio il difensore greco

REAL MADRID-ROMA 3-0

REAL MADRID-ROMA, LE PAROLE DI DI FRANCESCO

Negli ultimi cinque anni è stato dominio spagnolo in Champions League, con quattro vittorie del Real Madrid intervallate dal successo del Barcellona nel 2015. Ma soprattutto, negli ultimi tre anni, è stato un monologo dei blancos, che con Zidane in panchina hanno vinto per tre edizioni consecutive la più importante competizione europea per club. Un vero e proprio incubo per i tifosi del Barcellona, che non solo hanno dovuto assistere ai successi dei rivali di sempre del Real Madrid, ma sono stati costretti a vedere la propria squadra uscire puntualmente ai quarti di finale. L'ultima volta contro la Roma, nella clamorosa doppia sfida contro i giallorossi di Eusebio Di Francesco. Eppure la qualificazione, in quel turno, sembrava cosa fatta, considerando il 4-1 dell'andata, Invece è arrivata la clamorosa rimonta della Roma, con il 3-0 dell'Olimpico.

I tifosi del Real Madrid omaggiano... Manolas!

Eroe per una notte, contro il Barcellona, fu Kostas Manolas. Il centrale greco segnò il gol del 3-0, quello del sorpasso e della qualificazione in semifinale. Ma, soprattutto, dell'eliminazione del Barcellona, aspetto principale dal punto di vista dei tifosi del Real Madrid. E la prima partita di questa nuova Champions League è stata proprio tra i blancos, ormai senza Zidane e Cristiano Ronaldo, e la Roma. Al momento della lettura delle formazioni, tutto il Bernabeu ha esultato quando lo speaker ha nominato Kostas Manolas. Un'ovazione per continuare lo sfottò, a mesi di distanza, ai tifosi blaugrana, dopo quel gol che ha regalato una notte magica ai tifosi della Roma e, evidentemente, anche del Real Madrid.