Dybala dopo la tripletta in Juve-Young Boys: "Ci voleva una serata così"

Champions League

Juventus-Young Boys. 3-0: tripletta di Dybala. Al termine del match l'attaccante argentino ha parlato a Sky Sport: "Ci voleva una partita così. Le panchine? Chiaro, uno vuole sempre giocare"

TRIPLETTA DI DYBALA: LA JUVE STENDE LO YOUNG BOYS 

NEDVED: "SARÀ DIFFICILE SOSTITUIRE MAROTTA"

La prima tripletta con la Juventus in Champions non si scorda mai. Paulo Dybala è stato l’mvp del match di Champions contro lo Young Boys: 3-0 con tre reti sue. Tanto da meritarsi i complimenti via twitter di una leggenda bianconera come Alex Del Piero. Al fischio finale l’attaccante argentino ai microfoni di Sky Sport ha raccontato le sue emozioni dopo un match da protagonista assoluto: "Ci voleva una serata così. Oggi Ronaldo è mancato ma dobbiamo essere sempre concentrati".

"Uno vuole sempre giocare"

Serviva una partita così a Dybala stesso che, in questa stagione, è partito leggermente dietro nelle gerarchie di Allegri. Con una risposta come quella di stasera, sembra che la panchina gli sia servita a crescere. Eccome: "L'atteggiamento della squadra è stato giusto, ci voleva. Uno vuole sempre giocare, chiaro. L'anno scorso è andata al contrario, partii fortissimo e calai. Ora ho lavorato tanto". Infine, sul feeling da migliorare con CR7: "Cercheremo di migliorare l’alchimia. Oggi Ronaldo è mancato, però bisogna sempre giocare concentrati, sia con Cristiano che senza".