Mourinho: "Se mi ha chiamato Zidane?". La risposta in conferenza è da Special One. VIDEO

Champions League

L'ennesimo show dello Special One nella conferenza pre-Valencia, sul presunto contatto tra lui e Zidane: "Se abbiamo parlato? Chiedi alla persona che lo ha scritto - ha risposto Mourinho - è proprio dietro di te!"

DIRETTA GOL CHAMPIONS LEAGUE

MOU PUNGE LA SQUADRA: "TRA I MIEI GIOCATORI CI SONO GRANDI ATTORI"

UNITED, INIZIO PEGGIORE DI SEMPRE IN PREMIER

Anche in un momento difficile dal punto di vista dei risultati, José Mourinho non si smentisce e offre l'ennesimo show in conferenza stampa. Il pretesto questa volta, alla vigilia del match di Champions League contro il Valencia, è stato il presunto contatto tra lui e Zinedine Zidane, del quale ha scritto la stampa inglese. Sullo Special One infatti, in crisi con il Manchester United, aleggia la figura dell'allenatore tre volte campione d'Europa in tre anni che però - stando a quanto riportato oltremanica - avrebbe chiamato Mou per dirgli che non è interessato al suo posto a Old Trafford.

"Ho parlato con Zidane? Chiedilo a chi l'ha scritto, è dietro di te!"

Nel corso della consueta conferenza stampa di vigilia, un giornalista spagnolo ha chiesto a Mourinho conferma di questa notizia: "La stampa inglese dice che Zidane ti ha chiamato per assicurarti che non vuole il tuo posto. È vero?". A quel punto Mou, anziché andare in difficoltà, trova l'escamotage: "Chiedi alla persona dietro di te - risponde indicando un giornalista inglese presente in sala - perché è lui che l'ha scritto". Il giornalista inglese sembra cadere dalle nuvole, così Mourinho spiega: "Gli ho detto di chiedere a te e non a me, su quello che tu hai scritto". A quel punto, il giornalista inglese risponde con la massima tranquillità suscitando le risate dei presenti: "Sì, Zidane ha parlato con Mourinho, lo ha fatto". Non contento, il giornalista spagnolo vorrebbe sapere il contenuto della telefonata. Mourinho si smarca ancora a modo suo: "Chiedilo a lui (riferendosi sempre al giornalista inglese, NDR), ha messo una cimice sul mio telefono!".