Liverpool, sorrisi e spintoni: un allenamento speciale per fare gruppo prima della Champions League

Champions League

In vista dell'impegno di Champions contro il Napoli, i Reds si sono allenati al San Paolo tra canzoni di buon compleanno e "giochi" con cui Klopp punta a cementare il gruppo. I risultati, per ora, gli danno ragione

NAPOLI-LIVERPOOL LIVE

Si respira un clima di grande serenità in casa Liverpool, e gli ultimi allenamenti dei Reds prima dell’impegno di Champions contro il Napoli sono lì a testimoniarlo. La squadra di Klopp, in Italia per la seconda gara del girone dopo aver vinto la prima contro il Psg, è al momento imbattuta in Premier e anche dopo l’1-1 con il Chelsea guida la classifica del campionato inglese. Tutte cose che fanno bene al morale della truppa di Klopp, che al San Paolo si è divertita nel corso di una sessione di allenamento diversa dal solito.

Klopp ha iniziato facendo gli auguri di buon compleanno a Firmino e ad Alisson, con gli altri giocatori che applaudivano cantando canzoni in tedesco. Poi il riscaldamento con la squadra che ha creato un “tunnel” che veniva attraversato a turno da tutti i giocatori, mentre i compagni li spingevano e schiaffeggiavano. Il tutto sotto gli occhi di un divertito e compiaciuto Klopp, che anche attraverso questi espedienti mira a compattare il gruppo.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.