Roma-Cska Mosca, una sfida da "Mortal Kombat": il curioso video del club russo

Champions League

Il team social del CSKA Mosca ha immaginato la sfida di Champions League contro la Roma come un incontro in stile Mortal Kombat, celebre videogioco che ha avuto grande successo a inizio anni '90

ROMA-CSKA MOSCA LIVE

Roma-CSKA in stile Mortal Kombat? Si può. A provare a immaginare la prossima sfida europea dei giallorossi come il famoso videogioco è stato il team social del club russo, che, alla vigilia del match dell’Olimpico, ha lanciato sui propri canali un video davvero curioso, ispirato appunto alla serie uscita nel 1992. Rispettate le grafiche anni ’90 di Mortal Kombat, con tabellone e scenario sostituiti ad hoc riprendendo i protagonisti della Champions League. Una trovata a dir poco nostalgica, che ha fatto impazzire i tifosi. In attesa di capire come andrà la partita, valida per il primo posto provvisorio del Girone G: chi tra Roma e CSKA riuscirà a completare la celebre “fatality”, mossa finale con cui finire l’avversario?

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport