Youth League, CSKA Mosca-Roma 1-2: Riccardi e Bouah decisivi, giallorossi secondi

Champions League
I calciarori della Roma festegiano il successo sul CSKA Mosca in Youth League (Ph OfficialASRoma)

La formazione giallorossa batte in trasferta il CSKA Mosca per 2-1 e sale a quota sei punti: la squadra allenata da De Rossi supera il Plzen e si porta al secondo posto nel girone G

JUVE-UNITED 1-2: HIGHLIGHTS

CSKA-ROMA 1-2: HIGHLIGHTS

Tre punti per compiere un importante passo in avanti in chiave qualificazione: è un successo prezioso quello ottenuto dalla Primavera della Roma nella quarta giornata della fase a gironi di Youth League. La formazione giallorossa allenata da Alberto De Rossi ha battuto in trasferta il CSKA Mosca per 2-1 grazie alle reti di Riccardi e Bouah, portandosi al secondo posto nel girone G grazie anche al risultato positivo arrivato nell'altra gara del girone in cui il Real Madrid ha sconfitto il Viktoria Plzen. A comandare il raggruppamento ci sono sempre gli spagnoli a quota 12 punti, seconda la Roma con 6 punti, terzo il Plzen con 4 e ultimo il CSKA a quota uno.

Riccardi e Bouah decisivi: Roma ok sul CSKA

Un match assolutamente da non fallire e così è stato per la Roma: la formazione giallorossa è scesa in campo con il piglio giusto ed è passata in vantaggio al 17' grazie alla rete realizzata da Riccardi. Conclusione potente e precisa e Roma avanti. I giallorossi gestiscono bene e allo scadere del primo tempo trovano anche il raddoppio con Bouah sugli sviluppi di un calcio d'angolo. La reazione del CSKA arriva a inizio ripresa, con Eleev che al 47' accorcia le distanze. I russi credono nella possibilità di riacciuffare il match, ma è la Roma ad andare più volte vicina al 3-1. Al fischio finale, tre importanti punti per la Primavera di De Rossi.

CSKA Mosca-Roma: 1-2

17' Riccardi (R), 45' Bouah (R), 47' Eleev (C)

CSKA Mosca: Zirikov; Zakharov, Erokhin, Karpov, Konyukhov (7' Avanesyan); Eleev, Maradishvili, Tiknizyan; Zhironkin (88' Shekhov), Popov (67' Vostrikov), Yanov. Allenatore: Andrey Aksenov.

Roma: Zamarion; Bouah, Cargnelutti, Bianda, Semeraro; Riccardi, Marcucci, Pezzella; D’Orazio (71' Chierico), Bucri, Cangiano (71' Buso). Allenatore: Alberto De Rossi.

Arbitro: Aleksandrs Golubevs
Ammoniti:
Erokhin, Semeraro, Pezzella.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.