Roma-Real Madrid, Florentino Perez a pranzo con Monchi: menù da Champions

Champions League

Roma-Real si gioca a tavola prima che all'Olimpico. Quello degustato da Florentino Perez e dal ds giallorosso Monchi a poche ore dal match è un menù da Champions, consumato in zona Colosseo, in una terrazza con vista sui grandi monumenti di Roma

CHAMPIONS, LA DIRETTA GOL

ROMA-REAL MADRID LIVE

La rifinitura di Roma-Real avviene in un ristorante stellato, in zona Colosseo: nel corso del pranzo ufficiale, Monchi e Florentino Perez hanno potuto parlare in spagnolo gustando un menù da Champions al ristorante Aroma presso l'Hotel Palazzo Manfredi. Pranzo eccezionale con vista sul Palatino e i grandi monumenti di Roma. Il nostro inviato Angelo Mangiante ci ha fornito il menù di questo incontro: aperitivo di benvenuto con canapés caldi e freddi; tortino di asparagi e porri con tartufo nero di Norcia e uova di quaglia pochée; rigatoni di kamut con pomodorini, guanciale di Sauris e pecorino romano; filetto di vitella in crosta di zucchine romane e mandorle al profumo di Amalfi. Foresta nera come dessert, il tutto accompagnato da vini selezionati dal Sommelier.

Se voleste sentirvi Florentino Perez per una notte, coccolati dallo chef Giuseppe di Iorio che guida il team alla Terrazza Aroma, potrete prenotarvi per un'occasione speciale come il Cenone di San Silvestro. Menù da 1000 euro bevande escluse con possibilità di riservare un privé a 650 euro, bevande escluse. 

sentirvi Florentino Perez per una notte, coccolati dallo chef Giuseppe di Iorio che guida il team alla Terrazza Aroma, potrete prenotarvi per un'occasione speciale come il Cenone di San Silvestro. Menù da 1000 euro bevande escluse con possibilità di riservare un privé a 650 euro, bevande escluse. 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport