Champions League, Trevisani: "Se fosse facile non sarebbe Inter"

Champions League

Riccardo Trevisani

L'Inter si gioca la qualificazione agli ottavi negli ultimi 90' della fase a gironi. Deve battere il Psv e sperare che il Barcellona non perda in casa contro il Tottenham. Le sensazioni a poco dal fischio d'inizio da parte di chi racconterà la sfida su Sky Sport

INTER-PSV LIVE

CHAMPIONS LIVE: LA DIRETTA GOL

L’INTER SI QUALIFICA AGLI OTTAVI SE…

E' la notte dei verdetti, quella da non sbagliare. Quella in cui non essere pazzi, anche se la tua storia dice il contrario. Quella in cui dimenticare difficoltà, polemiche inutili, errori e negatività e concentrarsi sul presente. Soprattutto su quanto di bello è stato fatto fino ad oggi, combattendo in un girone che sembrava impossibile.

Senza Vecino ma con undici calciatori, pronti a tutto. Con la testa a San Siro e la speranza che Leo Messi si ricordi una volta di più di essere il giocatore più forte di tutti. Perché all’Inter non basta solo vincere, ma serve fare meglio del Tottenham. Quindi è difficile a San Siro e lo è ancor di più dipendendo dal risultato del Camp Nou. Ma se fosse facile non sarebbe da Inter. Se fosse facile non sarebbe un’impresa. Tutti a San Siro, gli ottavi aspettano quattro italiane!

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport