Atletico-Juve, Chiellini: "Nulla è compromesso, a Torino vinceremo"

Champions League

Il capitano bianconero: "Poca attenzione negli episodi chiave, ma nulla è compromesso. Serve calma. Vinceremo il match di ritorno a Torino". Bernardeschi: "Possiamo ribaltare tutto al ritorno"

OPERAZIONE REMONTADA, I NUMERI DICONO CHE...

2-0 ATLETICO: JUVE KO A MADRID

IL WANDA LO INSULTA: CR7 REPLICA. VIDEO

I DUE EPISODI VAR DEL WANDA. VIDEO

Una sconfitta pesante al Wanda Metropolitano, un 2-0 a favore dell'Atletico Madrid che complica il cammino europeo della Juventus, che però crede eccome nella possibilità di ribaltare il risultato nel match di ritorno degli ottavi di finale di Champions League. "Sono gli episodi che determinano le partire, sapevamo – ha ammesso Giorgio Chiellini nel post gara a Sky Sport – di correre dei pericoli e dovevamo stare più attenti sui calci piazzati. Ora resettiamo tutto e poi a Torino avremo modo di ribaltare il risultato. Ci vuole calma, logico che non siamo contenti, il risultato ci penalizza, ci giocheremo tutto a Torino". Il difensore bianconero ha poi aggiunto: "Conoscevamo le loro qualità, nel secondo tempo bisognava fare più attenzione in certe azioni, che sono quelle che determinano il passaggio del turno. Vinceremo a Torino tra tre settimane", ha concluso Giorgio Chiellini.

Bernardeschi: "Amarezza e delusione. Ma possiamo ribaltarla"

"Sapevamo le difficoltà che avremmo incontrato contro una squadra forte come l'Atletico, purtroppo non è andata come speravamo, ma fortunatamente gli ottavi si giocano in 180 minuti e al ritorno faremo di tutto per non commettere gli stessi errori. E' un risultato importante per l'Atletico, ma è ribaltabile in casa e ce la possiamo giocare", è questa l’analisi di Federico Bernardeschi a Sky Sport nel post gara. Il calciatore della Juventus ha poi aggiunto: "Quando si subisce gol qualche disattenzione c'è sempre Qualcosa è andato storto per forza, loro sono molto forti sulle palle inattive. C'è amarezza e delusione, i dettagli non sono stati favorevoli a noi. Adesso abbiamo 90 minuti per rimanere dentro la Champions".